Home / Lignano Sabbiadoro / aggiornamento, skal, biblioteca e kinesis

aggiornamento, skal, biblioteca e kinesis

La Biblioteca ti invita

La Biblioteca di Lignano, Via Treviso, 2 presenta: condividi il piacere della lettura. Sei invitato martedì 9 ottobre 2012 dalle ore 17.00 a conoscere i suoi servizi e a condividere il piacere della lettura. Con la partecipazione di Cecilia Scerbanenco. Se vuoi porta un libro da scambiare, leggi un brano del tuo libro preferito, recita una poesia, parla di te come lettore, ricorda un autore che hai incontrato, racconta un romanzo da film……..

Lunedì apre Kinesis

Lunedì 8 ottobre,. Alle 12.00, alla presenza delle autorità, apre la nuova sede Kinesis Club in Via degli artigiani Ovest, 10. Seguirà grosso  e grasso buffet, così poi tutti a mettersi in forma……… (scherziamo..). In effetti dalle 18.30 grigliata e musica.

Aggiornamento, da ANSA.it

 (ANSA) – TRIESTE, 3 OTT – Reiver Laborde Rico, indagato assieme alla sorella Lisandra per l’uccisione dei coniugi Burgato a Lignano, sarebbe stato fermato a Cuba, anche se non sono giunti riscontri formali alle autorità italiane sulla misura cui è stato sottoposto. Secondo quanto si è appreso, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Udine hanno attivato l’Interpol fornendo informazioni sul mandato di cattura emesso dalla magistratura italiana nei confronti del ventiquattrenne cubano.

Conviviale al ristorante Al Casone al Golf Club Grado con Assessore Regionale allo Sport, alla Cultura e alle Relazioni Internazionali dr. Elio De Anna

E’ stata una bella serata di fine settembre quella della conviviale del club SKAL 105° Friuli Venezia Giulia che ha avuto come ospite e relatore l’Assessore Regionale allo Sport, alla Cultura e alle Relazioni Internazionali ed ex campione di rugby Elio De Anna. La cena nel caratteristico casone  del Golf Club di Grado, è stata l’occasione per fare il punto sulle manifestazioni e i grandi eventi culturali e sportive in programma per la fine dell’anno e per il 2013. De Anna, dopo una prima breve relazione, ha chiesto ai presenti di rivolgergli delle domande, che non sono davvero mancate. Gli argomenti sono stati: il giro d’Italia, le grandi mostre di Villa Manin, il centenario della prima grande guerra, ed altro ancora. Presente tra gli altri il Presidente di Manager Italia Trieste dr. Mauro Bensi ed altri ospiti del sodalizio. Nella foto da sinistra verso destra: Mauro Bensi, Giorgio Ardito ed Elio De Anna. Grazie per la collaborazione. A presto e SKAL!  – SKAL 105° Friuli Venezia Giulia, Il Presidente Giorgio Ardito

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *