Home / Lignano Sabbiadoro / APRILIA. AL VIA LA 29ESIMA EDIZIONE DI NAUTILIA

APRILIA. AL VIA LA 29ESIMA EDIZIONE DI NAUTILIA

Al via sabato 15 ottobre Nautilia il Salone Nautico dell’usato ad Aprilia Marittima arrivato alla 29esima edizione. Due i weekend interessati dall’evento: 15,16 e  21, 22, 23 ottobre. Organizzatore l’Ente Fiera Cantieri di Aprilia. La fiera e’ aperta dalle 9 alle 18.

Nessun’altro salone nautico presenta in esposizione un così alto numero di barche usate di qualità, provenienti dall’Alto Adriatico. Nautilia è diventata, da realtà locale, happening nazionale, esponendo le barche all’asciutto, una caratteristica che la distingue da tutte le altre manifestazioni. Esposte barche di piccola, media e grande nautica. Dal sito www.nautilia.com si apprende che “sono attese oltre 100 barche, più di 30 i marchi presenti, tutte di pronta consegna e con un buon rapporto qualità prezzo. Su una superficie espositiva di ben 50.000 mq.” Il costo del biglietto intero e’ di 10 euro, ridotto (14-18 anni) 5 euro, (bambini sotto i 14 anni) gratuito.

ap3

Tutti gli Espositori daranno la possibilità di visitare gli interni delle imbarcazioni. Sul mercato anche barche in vendita direttamente da società di leasing e da privati. L’appuntamento e’ per tutti gli interessati e i curiosi ad Aprilia Marittima nelle aree dei Cantieri di Aprilia presso i quali si potrà gratuitamente chiedere preventivi per lavori di manutenzione e riparazione a qualsiasi tipo di barca.

Siti di riferimento “www.porteaperteallusato.it” e “www.nautilia.com” per verificare la migliore occasione usata esposta o in portafoglio dei tanti broker iscritti.

ap2

FOTOGRAFIE DA: www.nautilia.com

In collaborazione con www.latisana.it e www.bassaparola.it

 

Guarda anche

RINNOVARE PER RIMANERE COMPETITIVI intervista a ALESSANDRO TOLLON

Alessandro Tollon, imprenditore lignanese, titolare di Alex accessori & abbigliamento nella centralissima area pedonale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *