Home / Lignano Sabbiadoro / assolto, sci, natale d’a..mare e concessionari

assolto, sci, natale d’a..mare e concessionari

Sabato 8 dicembre inaugurazione Presepe, Pista di Pattinaggio e Mercatini di Natale

Sabato 8 dicembre 2012,  alle16.00 nel piazzale antistante la Terrazza a Mare. Esibizione del Circolo Musicale L. Garzoni di Lignano Sabbiadoro. Esibizione del Coro Sand of Gospel. Inaugurazione e visita del Presepe di Sabbia e per riscaldarsi… cioccolata, vin brulè, crepes alla nutella e molto altro!

L’ A.S.D. Sci Club Lignano Sabbiadoro presenta il Corso di Sci Alpino Gratuito

Per bambini e ragazzi dalla 1° elementare alla 1° media.  Lo SciClub Lignano Sabbiadoro nell’ambito di un programma di avvicinamento alla pratica degli sport invernali, propone a bambini e ragazzi che frequentano le classi dalla 1° elementare alla 1° media un corso di sci  COMPLETAMENTE GRATUITO che si svolgerà all’interno del programma  “5 DOMENICHE SULLA NEVE 2013”. COMPLETAMENTE GRATUITO vuol dire Scuola Sci + Viaggio in Autobus!  Tre soli gli obblighi per potersi iscrivere:

1. l’iscrizione 2012/2013 allo SciClub (euro 15,00)

2. l’iscrizione 2012/2013 alla FISI (euro 25,00)

3. la presenza ogni domenica di un adulto! Genitore o persona dallo stesso delegata ed iscritta allo SciClub. Si parte domenica 13 gennaio 2013….non perdere un occasione unica. N.B.: LO SCI CLUB STA CERCANDO DI ORGANIZZARE UN CORSO SNOWBOARD… se sei interessato SEGNALATI SUBITO (minimo 12 persone). Ecco dove e come iscriversi:

– c/o il tesoriere Claudio Daniele – Ag. Darsena 0431-71771

– c/o la sede – Yacht Club – Viale Italia, 52 – ogni giovedi dalle ore 20.30 alle ore 21.30

– mezzo e-mail: sciclublignano@libero.it: la validità dell’iscrizione è vincolata al versamento delle quote annuali d’iscrizione allo SciClub Lignano Sabbiadoro e FISI.  Per qualsiasi domanda rivolgetevi pure a noi…o chiamate Claudio o volentieri vi rispondiamo qui.
Grazie a Io Amo Lignano, copiamo dal sito del Sole 24 Ore.

Governo battuto sulle concessioni per le spiagge. Il Governo è stato battuto in commissione Industria sulla proroga della concessione delle spiagge inserita nel dl sviluppo. La proroga, inizialmente prevista di 30 anni, è stata ridotta a 5 dopo i rilievi della Bilancio, anche se il governo aveva espresso parere contrario anche sulla mini-proroga.

Assolto

Gianfranco Bucciol, ex messo del Comune, è stato assolto dal tribunale di Udine. Era accusato di aver girato col ciclomotore del Comune per i fatti suoi. Il fatto non sussiste.

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *