Home / Lignano Sabbiadoro / austriaco cade dall’hotel, danza a pineta, lignano a roma

austriaco cade dall’hotel, danza a pineta, lignano a roma

Da Sud Tv Web Radio

Lignano, litiga con l’amica e si butta dal tetto dell’hotel: è in fin di vita. Scritto da: tatonno UDINE – Un turista austriaco, di 21 anni, in vacanza a Lignano Sabbiadoro con un’amica si è buttato dal tetto dell’albergo Bella Venezia Mare di Lignano Pineta. Il ragazzo è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cattinara. Il fatto è accaduto attorno alle sei di giovedì. Il volo, di oltre 10 metri, è stato attutito da una tettoia utilizzata per riparare le biciclette.  Il giovane, A.H, di 21 anni, era giunto insieme con la ragazza, H.V.H., di 18, ieri sera a Lignano da Haslach, in Austria, per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare.  La ragazza ha spiegato che ieri sera sono usciti insieme dall’albergo ma a un certo punto della serata le loro strade si sono divise: lei ha proseguito la nottata in spiaggia con altri amici, lui ha fatto rientro in albergo. Il giovane sarebbe salito in camera, poi ha raggiunto il sesto piano lanciandosi nel vuoto, probabilmente per una delusione amorosa.  A notare il corpo del giovane sulla tettoia che ripara le biciclette, questa mattina alle sei, è stato il residente di un condominio di fronte che ha chiamato i soccorsi. Il ragazzo è sempre rimasto cosciente. Intubato è stato portato in elicottero in ospedale a Cattinara, a Trieste, dove nel pomeriggio sarà sottoposto a intervento chirurgico. Del fatto sono stati avvisati i suoi familiari, in arrivo dall’Austria. Anche la ragazza, già ascoltata, è in attesa dei genitori.

Lignano a Romaagosto azzurro

Il lignanese Luigi Damiani Marketing Manager e anche Procuratore  di Daniele Molmenti campione Olimpico a Londra  2012 nella Canoa Kayak è stato invitato a Roma mercoledi 24 luglio al Salone d’Onore del Coni alla” Conferenza stampa per la presentazione dei Mondiali di Canoa & Agosto Azzurro.”  La Federazione Italiana Canoa Kayak con le federazioni sportive di Atletica Leggera, Canottaggio, Judo, Scherma , Ginnastica e Pentathlon Moderno, presenteranno il grande agosto dello sport italiano in una conferenza- evento assieme ai migliori atleti azzurri delle discipline olimpiche chiamate a prendere parte ai rispettivi campionati del mondo nel mese di agosto.  L’invito e la presenza di Luigi Damiani a questo evento di carattere nazionale e internazionale conferma ancora una volta la figura di questo lignanese sia nell’ambito della comunicazione che dello sport, spendibile soprattutto nella località di Lignano.  Per dovere di cronaca il 3 agosto Daniele Molmenti sarà presente alle Golden Nights insieme ad altri atleti di varie discipline che si svolgeranno a Lignano nelle giornate del 3-4 agosto.

SPIRIT OF DANCE – Venerdì 19 luglio alle ore 22:00 in Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta

700SpiritGruppo

Un tributo che diventa party a passo di Moon dance e sulle note di Thriller; una serata imperdibile per tutti gli amanti dell’indimenticabile Michael Jackson, che potranno apprezzare lo spettacolo Michael & Janet dance show and Party dedicato alla musica e alle movenze dei due fratelli Jackson. Lo spettacolo è portato in scena alle 22.00 in Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta dal gruppo Spirit of Dance. Ospite d’eccezione della serata il ballerino e coreografo Jorge Vazquez, che ha lavorato anche a Broadway. Spirito of Dance è una scuola di ballo con sede a Kitzbuhel in Austria. Il gruppo di ballo è composto da 12 ballerini specializzati provenienti da tutto il mondo. La compagnia è stata fondata nel 2010 da Barbara Vudafieri. All’inizio la sua passione per la danza le ha ispirato a riunire ballerini giovani e di talento provenienti dall’Austria e grazie alla loro bravura e al loro successo, la compagnia è passata rapidamente da una compagnia di danza locale ad una compagnia di stampo internazionale, con un cast di ballerini non solo dall’Austria, ma anche da Giappone, Brasile, Croazia, Italia, Ucraina e Stati Uniti. Il coreografo Jorge Vazquez e la titolare Barbara Vudafieri sono sempre alla ricerca di nuovi talenti durante i loro tour in tutta Europa, Asia e Stati Uniti. Non solo in cerca di giovani ballerini, ma anche per coreografi emotivamente coinvolti che possono aggiungere qualità a questo gruppo i cui sogni e gli obiettivi sono molto ambiziosi. Cordiali saluti. Lignano Pineta s.p.a.

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

3 commenti

  1. Ma interessa a qualcuno di questo damiani? Pare tanto uno x alla disperata ricerca di notorietà.

  2. chi pensa che Fan8 faccia il suo dovere e spieghi le sue scelte?chi lo ha mai pensato?per essere dalla parte della gente bisogna essere forti,non è in grado di fare una cosa del genere.

  3. In risposta a Luigi Geotto. Per prima cosa ringrazio il direttore del sito.
    Gentilissimo Signor Luigi Geotto le posso garantire che non ho bisogno di notorietà ne a Lignano ne a Milano ne altrove dove opero professionalmente.. Sono molto conosciuto a Lignano in quanto risiedo dal 1953, praticamente appena nato, e a Lignano sanno tutti di cosa mi occupo professionalmente. Dato che lei non è la prima volta che mi attacca le sarei grato come già scritto un’altra volta se avesse la voglia di un confronto con il sottoscritto, io sono sempre disponibile, impegni professionali permettendo. Buona serata Sig. Geotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *