Home / Lignano Sabbiadoro / epifania a lignano, spese e spesucce, tv internet, oggetti smarriti

epifania a lignano, spese e spesucce, tv internet, oggetti smarriti

Ultimi appuntamenti

Si va esaurendo l’iniziativa Mare d’a…mare 2012 – 2013, ecco gli ultimi appuntamenti.

Sabato 5 gennaio ARENILE TERRAZZA A MARE, ore 15.30 Seconda edizione del “Concorso artistico stravagante A…mare la Befana” con premio portato dalla Befana.          Programma (gli orari possono subire qualche variazione):

– ore 15.30 laboratorio/concorso artistico per bambini

– ore 16.40 musica della Banda Comunale “Luigi Garzoni”

– ore 17.20 arrivo della Befana dal Mare

– ore 18.00 accensione del pignarul

– ore 18.20 concerto in collaborazione con l’Associazione “Suonidoro”

Grazie a Manuela Davanzo, ecco alcune foto dei preparativi

Oggetti smarriti

Elenco  degli  oggetti  ritrovati  nel  territorio  comunale nel periodo novembre/dicembre 2012: 1Telefono cellulare, 1 chiave, 1 bicicletta. Gli oggetti sono presso i Vigili.

Lavare i veicoli comunali e altre spese

In un anno sono previsti 1.985 euro di spesa per lavare i vari mezzi comunali, compresi quelli della Polizia Municipale; 4.84 e 10.89 i costi dei lavaggi solo esterno o completo: prezzi più che buoni direi. La specifica dei mezzi vede in grande quantità quelli dei Vigili, poi l’assistenza domiciliare (65% in tutto) e  a seguire tutti gli altri. 1.500 euro la spesa prevista per completare il vestiario dei nuovi arrivati della Protezione Civile e la sostituzione di quelli non più utilizzabili. 460 invece gli euro per la manutenzione dei mezzi nautici, sempre Protezione Civile. 90.420 invece gli euro di spesa previsti per l’appalto del servizio a chiamata di noleggio e posizionamento container e trasporto allo smaltimento dei rifiuti provenienti da “grandi utenze” del territorio comunale. 20.000 invece quelli da spendere per due capitoli: 10.000 a favore della ditta  RTCB s.a.s. di Comisso Claudio & C. per lavori di manutenzione impianti e necessari alla predisposizione progetti  (parliamo di lavori di collegamento servizi informatici per conto comuni Aster); e 10.000 a favore della ditta  “Buttò Francesco impianti elettrici” per lavori di manutenzione impianti e necessari alla predisposizione progetti, come da premessa.

Lignano in internet

La seconda puntata di “moda & DIMODA” registrata a Lignano, al “Presepe di Sabbia” ed al “Lignano Sabbiadoro Carrousel”, andata in onda su Telefriuli, giovedì 20 dicembre ed in replica sabato 22, è visibile sul sito www.modashowtv.it (cliccare su “Trasmissioni Televisive”) la web tv on demand dell’agenzia “modashow.it” che ha ideato e prodotto il programma.

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *