Home / Lignano Sabbiadoro / la spiaggia il giorno dopo, pista ciclabile e formaggio

la spiaggia il giorno dopo, pista ciclabile e formaggio

Lignano il giorno dopo

Erano già all’opera i trattori a Pineta per smuovere le ramaglie e tutti gli oggetti depositati sulla spiaggia dalla furia delle onde e del vento; siamo andati a fare un giro fotografico e francamente avevamo assistito a situazioni peggiori. I danni sono evidenti, il lavoro da fare tantissimo, ma lo scirocco non è il libeccio per fortuna. Molto sporche anche le strade interne di Riviera, ma anche qui abbiamo visto i dipendenti comunali all’opera. Ecco le foto

Pista ciclabile

Terminato da qualche giorno il ponte che passa sopra la litoranea veneta e  corre parallelo alla 354, e che rappresentava l’opera più impegnativa della pista ciclabile Aprilia Marittima – Lignano. Il manufatto ora deve essere pavimentato e completato, ma c’è ragionevolmente da sperare che con la prossima primavera andare dalle barche alla spiaggia su due ruote sarà possibile, finalmente.

Novità turistica a Latisana; il formaggio di falda. Vedi www.latisana.it

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

2 commenti

  1. Alessio codromaz

    È già da un paio di giorni che volevo chieder notizie, oggi si parla di ponte ciclabile allora collego la mia domanda.
    Il ponte di Gigi Marchetto per che motivo è chiuso? È già da un bel po’, mesi sicuramente, non cè neanche una comunicazione e costringe i ciclisti da via alzaia a fare il ponte grande con tutti i pericoli annessi.
    Adesso stanno ultimando il ponte ciclabile, ma da strada alzaia non riesci ad utilizzarlo, perché si deve attraversare lo stradone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *