Home / Lignano Sabbiadoro / lignanhollywood, delitto, mr charlie, temporale, tra terra e mare, camper

lignanhollywood, delitto, mr charlie, temporale, tra terra e mare, camper

Camper

Una bella panoramica di camperisti domenica, grazie a F.P.S. Occorre risolvere la cosa, ma senza perdere anche questo tipo di turismo. Il camperista non va demonizzato, casomai condannati i suoi comportamenti sbagliati. Occorre provvedere ad un area di sosta con servizi e poi applicare la legge; occorre che la stessa non sia a 2 chilometri dalla spiaggia perché è ovvio che poi non ci vanno. Occorre che il campeggio applichi prezzi vantaggiosi ed invoglianti e occorre aggiungere informazioni sui siti che i camperisti usano. Poi, dopo fatto questo, si possono fare le multe; prima sarebbe un autogol. Da subito invece si possono multare gli scarichi e le altre azioni illegali. vedi le fotocamper 1

camper 2

camper 3

camper 4

camper 5

camper 6

camper 7 r

Tra Terra e Mare 2013. – Festival Internazionale delle Arti di Strada della Riviera Friulana.

Lunedì 5 agosto, Lignano Sabbiadoro: Ore 21.30; Viale Venezia/Terrazza a Mare, Nouvelle Lune (Carrara); Kosmos, Parata su Trampoli (50’). Ore 22.30 Terrazza a Mare Clarke McFarlane (U.S.A.), Mario Queen of the circus; One man show.

Temporale

Vento forte e alberi spezzati e rami sulle strade e sui marciapiedi; un classico temporale estivo in tutta Lignano. Un accenno di tromba d’aria sulla spiaggia, poi gazebo e ombrelloni, tende e altre infrastrutture leggere volate via, ma nulla di veramente grave.

Sette e 354, su  www.latisana.it

Posso dire una cosa?

Se fossimo stati a Rimini o Riccione e la discoteca più famosa (il Mr. Charlie nel nostro caso) festeggiasse i 40anni, la festa sarebbe stata galattica e ne avrebbero parlato tutti i tg….. Manca ovviamente la prova del contrario, ma credo che questo pezzo di storia vecchia quasi quanto il Comune di Lignano, poteva dare l’occasione per una mega festa, magari semi pubblica, perché no.

Aggiornamento ANSA

(ANSA) – UDINE, 29 LUG – Non c’è ancora nessuna risposta di Cuba alla richiesta di interrogatorio in videoconferenza per Reiver Laborde Rico, accusato insieme alla sorella dell’omicidio dei coniugi Burgato di Lignano. A chiedere l’interrogatorio, dopo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, era stato lo stesso avvocato di Reiver. La Procura di Udine ha chiesto alle autorità cubane di poter svolgere l’adempimento in videoconferenza. La data per l’interrogatorio è stata fissata per mercoledì.

…e a Lignanhollywood, che si dice?

uomo_invisibile la giunta

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Un commento

  1. Belle foto di indecorosi camper. Ma è causa loro il fetore che caratterizza alcune aree di Lignano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *