Home / Lignano Sabbiadoro / Mercoledì: Lignanhollywood; profughi a Lignano; cambio di strategia; Bozorro; Damiani; assemblea pubblica

Mercoledì: Lignanhollywood; profughi a Lignano; cambio di strategia; Bozorro; Damiani; assemblea pubblica

Profughi a Lignano

Intervista al titolare dell’hotel su www.bassaparola.it

Assemblea Pubblica

1 dicembre

Cambio di strategia

Da qualche giorno assessori della giunta stanno rispondendo, su facebook, alle varie polemiche nate in rete o sulla stampa; è un passo avanti….

E a proposito di alberi…. Bozorro

Eccoli qua i difensori del verde, quelli che piangevano per i pini, quelli che adesso tagliano indiscriminatamente e magari per………..

Cè-molto-ancora

TURISMO FVG -NIENTE NOMINE di Luigi Damiani ( con aggiornamento)

Siamo arrivati ormai alla fine di novembre , oggi 24 , non abbiamo ancora la nomina del direttore marketing di Turismo Fvg. Una situazione che si protrae già da parecchie tempo. Il Direttore Petrangelo di Turismo Fvg nella riunione dei soci Lisagest avvenuta ormai parecchi giorni or sono aveva affermato che la nomina del direttore marketing sarebbe avvenuta entro pochi giorni.

La mancanza ad oggi del direttore marketing implica anche la mancata scelta dell’agenzia di comunicazione . Sono sette le agenzie di comunicazione che avrebbero partecipato al bando di Turismo Fvg e sarebbero state selezionate, L’agenzia che verrà scelta si occuperà della comunicazione pluriennale.

E’ gravissimo il fatto che con dicembre alle porte non sia stato nominato il direttore marketing, di conseguenza neanche l’agenzia di comunicazione. La stagione turistica 2016 dovrebbe essere già in comunicazione.

Purtroppo Turismo Fvg và avanti a rilento e non tiene conto della necessità e della gravità della mancanza di comunicazione in particolare per quanto riguarda il comparto mare , ma anche gli altri. Lignano certamente è la più penalizzata insieme a Grado.

Lignano come sempre detto rappresenta quasi il 50% delle presenze turistiche della Regione e non può permettersi di non rispettare i tempi per fare promocomunicazione. A questo punto ben venga la tassa di soggiorno che permetterebbe degli investimenti in promocomunicazione in tempi certamente più stretti e forse con una comunicazione più mirata sui mercati ritenuti strategici e nelle fasce di target più interessanti. Luigi Damiani

Mentre postiamo questo articolo, ci giunge notizia che Turismo FVG ha ufficializzato la nomina, si tratta di Bruno Bertero. Buon lavoro. L.D.

direttore

MERCATINI MERANO di Luigi Damiani

L’associazione Lignanese Anziani e Pensionati organizza per il giovedi 3 dicembre una gita a Merano in Alto Adige per visitare i mercatini natalizi. Il programma prevede partenza da Lignano per le ore 6 del mattino con pulman da 54 posti, arrivo a Merano visita ai mercatini, pranzo libero, rientro previsto con partenza alle ore 16 da Merano. Coloro che sono interessati possono rivolgersi a Teo Morsanutto o Raffaello Luise per le prenotazioni. Luigi Damiani

… e a Lignanhollywood, che si dice?

Come era prevedibile, il taglio delle piante, un po’ tutte, ma quelle di Viale delle Palme in particolare, ha provocato molte reazioni a Lignano; non tutti protestano sonoramente però…….

locandina silenzio ionnocenti

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *