Home / Lignano Sabbiadoro / moto, elezioni e civica

moto, elezioni e civica

Vinci una Moto Guzzi

Si avvicina quello che sarà, dopo le elezioni amministrative comunali, l’avvenimento più importante del maggio 2012 a Lignano: il Biker Fest. Dal 10 al 13 maggio migliaia e migliaia di motociclisti da tutta Europa caleranno a Lignano ed in tutto il comprensorio per il raduno più pacifico e rumoroso della regione. Nelle prossime settimane i dettagli del programma; oggi segnaliamo la possibilità per tutti di vincere una bellissima Moto Guzzi V7 Stone. I dettagli li potete leggere sulla locandina e sul sito.

Lavori in corso

Adoro le elezioni, tutte e soprattutto quelle amministrative. E’ davvero straordinario come tutto quello che non accade per anni si realizzi nel giro di pochi mesi e perlopiù a ridosso delle elezioni amministrative. Solo buone notizie e lavori in corso. Marciapiedi e asfalti, auto regalate e tariffe bloccate, niente multe e rotatorie allargate: va tutto bene e anche il tempo dà una mano. Ve la immaginavate una Festa delle Cape sotto la neve o la pioggia? Trieste eproblematica. Ed invece migliaia e migliaia di persone e volti felici e beneficenza che aiuta. Tutto bello e tutto bene. Adoro le elezioni.

Lista Civica

Se ci hanno bene informati, a supporto del PdL ci saranno ben due liste civiche, e una fatta solo da giovani, che sono un po’ come i tecnici del governo: servono e fanno acchiappare consensi; l’ufficializzazione nei prossimi giorni. Intanto occorre tornare sul bel pomeriggio al Centro Civico, dove la performance di Graziano Bosello ha avuto appalusi e consensi. Non fa difetto la schiettezza all’uomo politico che comunque la si pensi almeno ci mette molto del suo in quel che dice ed in quel che fa. Apprezzabile anche la presenza del candidato rivale Luca Fanotto, seduto tra il pubblico, e quella di altri esponenti delle liste civiche. Visto anche Carlo Teghil ed altri esponenti dell’attuale maggioranza. Il clima, almeno fino a oggi, è positivo e di sana competizione. Bene.

Guarda anche

CECILIA SCERBANENCO DA MILANO A LIGNANO SABBIADORO

Traduttrice, laureata in filosofia medievale, figlia di Giorgio Scerbanenco scrittore e giornalista che non ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *