Home / Lignano Sabbiadoro / Ufficio Stampa; “Una Mano per Vivere” e Lions Club

Ufficio Stampa; “Una Mano per Vivere” e Lions Club

Il Comune cerca un ufficio stampa; naturalmente l’Amministrazione Comunale ha già un rapporto con una società che si occupa di questo, ma per il primo semestre 2012 si cerca una ditta che faccia da addetto stampa, ecco la nota ufficiale:

Si propone di formulare al Responsabile dell’Ufficio Staff del Sindaco l’indirizzo politico-amministrativo per l’individuazione, nelle forme previste dalla normativa vigente, di una ditta per il servizio di Ufficio Stampa fino al 30 giugno 2012, contenendo la spesa massima in €. 12.000,00 oltre all’I.V.A. di legge.

Visto che siamo il 15 dicembre e il lavoro inizia tra 2 settimane, compreso Natale e Santo Stefano, non ho nessuna difficoltà a scommettere che la ditta sarà la stessa che già cura oggi i rapporti coi mass media.

Una mano per Vivere a Lignano

Consegnato domenica scorsa un nuovo furgoncino adatto al trasporto delle carrozzelle ed inserito nel progetto Sclerosi Multipla, seguito dall’Associazione “Una Mano per Vivere”.Il dono è stato fatto dal Lions Club di Lignano Sabbiadoro; nelle foto vediamo due aspetti della cerimonia e il progetto dedicato.

Guarda anche

OBIETTIVO LIGNANO intervista al Presidente GIANFRANCO POZZATELLO

Obiettivo Lignano e’ un’Associazione culturale e politica che prepara ormai da qualche anno programma e …